Haul Neve Cosmetics #2

Post super velocissimo prima di andare a studiare storia dell'arte :( Voglio anche dirvi che in questi giorni non commento sugli altri blog per il semplice fatto che non ho tempo. Non vedo l'ora che finisca la scuola, sto proprio impazzendo!!!!

Vi faccio vedere cosa ho ordinato da Neve Cosmetics. Ho fatto l'ordine il 29 sera e questa mattina era già arrivato, molto molto veloce :)


Ho comprato:
  • Fondotinta Flat perfection nel colore light neutral che, da una prima prova veloce, sembra il colore perfetto per me (che fortuna!).



  • Dessert à lèvres 003 Plumcake: appena aperto mi sembrava che i miei dubbi si fossero avverati ovvero che il rossetto avesse un colore marrone. Invece no!!!! E' un colore un po' più scuro delle mie labbra ma è bellissimo, proprio come lo volevo io :). L'odore sinceramente non mi fa impazzire, è identico a quello della vanillina. 

  • In omaggio avevo richiesto l'ombretto fondente, e mi hanno accontentata. La jar (formato mini) è veramente strapiena e contiene molto prodotto. 

Non posso che dichiararmi soddisfatta del mio ordine: consegna veramente rapida, fondotinta del colore perfetto (yeah!!!), il rossetto di un colore ancora più bello di quello che mi aspettavo e un omaggio anche quello bellissimo. 

Nei prossimi giorni aggiungo gli swatch e delle foto migliori, ma adesso devo scappare.


EDIT 02/06/2013

Come promesso vi mostro gli swatch.

Rossetto Plum cake

Ombretto Fondente (dx asciutto, sx bagnato)

Fondotinta Flat Perfection - Light neutral


Ciao ciao, Valentina. 

13 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora di riuscire ad ordinare queste due cosette Neve :)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, arrivo dritta dritta dall'Online Link Party! Mi sono iscritta, se ti va passa da me ;)
    Vorrei fare anche io un'ordine neve. e prenderei esattamente le tue stesse cose XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando devo fare un ordine Neve Cosmetics impiego 3 giorni per decidere cosa comprare!! Ma alla fine tutti i loro prodotti sono bellissimi :)

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di vedere gli swatch *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prometto che appena riesco a sequestrare la macchina fotografica a mio papà li faccio! ;)

      Elimina
  4. ottimi acquisti


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  5. Sono curiosissima di provare quei rossetti *.*
    Prima o poi farò anch'io un ordine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa se fare o no quest'ordine e alla fine ho deciso di si. XD

      Elimina
  6. Ti trovi bene con il nuovo fondotinta?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento l'ho provato solo oggi quindi non ti posso dire molto: non è molto coprente ma è leggero e si "amalgama" (non mi viene un termine più adatto!!) bene con la pelle. Cmq in settimana ho intenzione di fare una preview in modo di dare un consiglio a chi lo vuole comprare intanto che c'è ancora la promozione :)

      Elimina
  7. Anche io ho preso il Light neutral, direi che è perfetto per noi! Che bello Plum cake! Ottimi acquisti.
    Baci


    http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/

    RispondiElimina