Latte detergente idratante Nivea

Oggi, dopo una settimana in cui non  ho avuto tempo di postare niente, vi voglio parlare di un prodotto Nivea ovvero del latte detergente idratante.
Questo è stato il primo latte detergente-struccante che ho comprato. Si trova tranquillamente in tutti i supermercati e negozi per la cura della persona ad un costo di circa 4-5 €. Penso che sia uno dei latte detergente più diffuso in assoluto: l'ho visto in molti negozi.

  


Si presenta in un contenitore di plastica bianca con scritte blu e azzurre, contiene 200 ml e ad un PAO di 12 mesi. C'è una comoda apertura per prelevare il prodotto. La consistenza è "giusta" per un latte detergente: ne troppo liquida ne troppo compatta.
Io l'ho utilizzato sia come latte detergente ma anche come struccante (sbagliando XD). Come struccante non è male: il trucco lo rimuove abbastanza bene, però bisogna strofinare un po'. Il trucco waterproof non riesce a rimuoverlo del tutto ma d'altronde non è uno struccante bifasico. In realtà il suo compito non sarebbe struccare quindi non si può pretendere troppo!! Come latte detergente non mi è piaciuto molto. Dopo essermi lavata la faccia con questo prodotto non provavo la sensazione di freschezza e pulizia che, per me, bisogna sentire dopo essersi lavate la faccia con un prodotto simile. La sensazione che provo dopo averlo utilizzato è di unto, per questo ho deciso di riutilizzarlo come struccante. Quindi alla fine diciamo che come prodotto non è che mi abbia entusiasmato particolarmente.



PRO: utile come struccante, no trucco waterproof
CONTRO: non va bene come latte detergente, lascia sulla pelle una sensazione di unto
LO RICOMPRERESTI? No, c'è decisamente di meglio!!!!
VOTO 6/10 Gli do comunque la sufficienza perché come struccante non è proprio da buttare.

Nessun commento:

Posta un commento