Smalto Deborah Milano con Elle di Giugno

Oggi volevo mostrarvi un'occasione da non perdere!!! Con Elle di Giugno, a soli 3€ in totale, potete prendere uno smalto pret à porter di Deborah Milano.


I colori tra cui potete scegliere sono 8. Purtroppo dove ho comprato io il giornale erano rimaste solo 2 copie della rivista: una con lo smalto giallo (che non mi piaceva), e una con il colore che ho preso, che è il n. 16 Cherry Pop. Il prezzo ufficiale dello smalto sul sito Deborah Milano è di 4,20 € quindi si risparmia!!! Vi faccio vedere lo smalto, che secondo me è carino.



Inoltre nella rivista sono presenti altri due omaggi: la nuova crema della Garnier e una crema Lancome.




Ciao, Valentina.

6 commenti:

  1. Anche io l'ho preso, ma nell'altra versione di rosa più corallo!!! Nuova followers, sei ti va fai un salto da me :)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente il colore non è che mi entusiasmi più di tanto... Però è una buona occasione per testare la qualità di questi smalti! Valentina.

      Elimina
  2. Nice post...
    Would you like to follow each other on GFC and bloglovin...

    beingbeautifulandpretty.com

    Love..

    RispondiElimina
  3. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    ti h conosciuta grazie a onlinelove

    RispondiElimina
  4. cavolo, non troverò mai questo giornale :\

    RispondiElimina