April 2013 Most played

In questi post intitolati Most played voglio elencare i 5 prodotti maggiormente utilizzati del periodo. Non sono però i preferiti, per quelli farò (forse, se la pigrizia non l'avrà vinta XD) dei post a parte. Bene, cominciamo.



  • Kiko Blooming Origami Creamy Touch eyeshadow duo: faceva parte di una L.E. e l'ho acquistato con i saldi di quest'anno a 2€, mi piace tantissimo e sono pentita di non aver preso anche gli altri colori :( che c'erano. Dura molte ore, senza primer (!!!) e senza andare nelle pieghette. Inoltre è molto veloce da mettere la mattina, quando devo andare a scuola. FANTASTICO
  • Urban Decay 24/7 Glide-on eye pencil nel colore Rockstar: questa è una mini-size, trovata nella Palette Glinda. Il colore non è niente di speciale (viola), però questa matita mi sta piacendo molto anche se senza primer sbava pure lei. 


  • Kiko eye base primer: spinta dalle numerose recensioni positive ho deciso di acquistarlo, per il momento è ancora in prova quindi vi saprò dire qualcosa di certo solo più avanti, dato che voglio provarlo anche con il caldo. Il primer è uno di quei prodotti che io DEVO utilizzare se non mi voglio ritrovare con la matita e/o l'ombretto nelle pieghette dopo 1 ora, quindi nella sua scelta sono molto critica. 
  • Kiko eyebrow designer: con le sopracciglia ribelli che mi ritrovo mi serve assolutamente un prodotto per fissarle e questo lo fa egregiamente. Mi sta piacendo molto. 

  • Ultimo prodotto per questo mese è l'Urban Decay Super saturated high gloss nella tonalità Glinda (alias naked) anch'esso acquistato assieme alla Palette Glinda. E' un colore veramente naked, che però dona un "tocco in più" alle labbra. Sicuramente il mio prossimo ordine su Sephora comprenderà anche un'altra tonalità di questo gloss. 

Questi sono stati, sicuramente, i prodotti più utilizzati nell'ultimo mese o perché li sto ancora testando o perché mi stanno piacendo sempre di più. Le review complete arriveranno nelle prossime settimane. 

Valentina. 

Nessun commento:

Posta un commento