Haul Vivo Cosmetics

Qualche giorno fa dopo aver visto su un blog ho deciso anche io di fare un ordine da Vivo Cosmetics (ditta inglese cugina di MUA). I prodotti mi sono arrivati abbastanza velocemente e, soprattutto, mi piacciono molto. Quasi quasi sto meditando se fare un altro ordine.... Non si sa mai!!! XD Altra cosa importante erano imballati molto bene, la scatola era rivestita di "carta con le bolle" (credo si chiami pluriball) e a sua volta ogni prodotto era impacchettato con dell'altra carta, insomma proprio a prova di urti!!!


Partiamo dal prodotto che mi è piaciuto di più e che dal vivo è ancora meglio. Si tratta della Color Block Palette Enchanted. I colori sono stupendi e scriventissimi, al pari degli ombretti Urban Decay!!! La texture è quasi setosa, insomma per il momento mi è piaciuta molto infatti voglio comprare anche un'altra palette sui toni del marrone.


Da sx verso dx: Falling, Going-on, Sweet, Demand. 
Da sx verso dx: Falling, Going-on, Sweet, Demand. 
Da sx verso dx: Sorry, Chance, Hold on, Truth. 
Da sx verso dx: Sorry, Chance, Hold on, Truth. 
Da sx verso dx: Kind, Talking. 
Da sx verso dx: Me Too, Fine. 
Da sx verso dx: Kind, Talking, Me Too, Fine. 

La matita eyeliner è proprio blu, non l'ho ancora provata ma sulla mano è molto scrivente e morbida. Era da molto tempo che cercavo una matita di questo colore ma non l'avevo mai trovata.


Il matitone-gloss è di un colore che mi piace tantissimo. E' rosso, colora giusto giusto le labbra (ma io le ho molto pigmentate!), e l'ho già messo l'altro ieri: ha resistito (senza mangiare ma bevendo) circa 5 ore, non male per un gloss!!! Perfetto per utilizzarlo a scuola.


Il prodotto che mi è piaciuto di meno è il rossetto, non mi convince per via dell'odore che mi sa molto di "trucchi dei cinesi", per il resto il colore è bello. Fa parte della linea matt ma non è opaco completamente. Ha una forma particolare ma che in realtà si adatta perfettamente alla forma delle labbra.



Khol eyeliner Blue Blazer, Matte lipstick Pucker red, Colour Stain Lip Crayon Sweet Dreams


E voi avete ancora provato prodotti di questa marca?

6 commenti:

  1. lo sto vedendo in altri blog questi prodotti e più stanno e più mi incuriosiscono...mi sai dire quali sono i metodi di pagamento e le spedizioni di questo sito?

    RispondiElimina
  2. @ Erika: la spedizione è la normalissima Royal mail (4,95£), i metodi di pagamento sono carta di credito e Paypal. Ti consiglio di aspettare qualche sconto, dato che ne fanno spesso! ;)

    RispondiElimina
  3. Provata Vivo! Ottima azienda!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!scusa quanto l'hai pagata la palette?? sembra splendida!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @ Elisa: si la palette è molto bella e l'ho pagata 4£, se guardi sul sito in questi giorni c'è ancora lo sconto del 50%!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella quella palettina!... sono una tua nuova follower passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina