Haul Benefit, Mac e Kiko

Oggi inizia la scuola :( quindi mentre sarà pubblicato questo post io sarò già tra i banchi a sentire la voce della mia insegnante di matematica! Ho deciso di pubblicare proprio oggi questo haul perchè io e la mia amica siamo andate a Brescia a fare shopping proprio per "festeggiare" l'inizio della scuola.
Ma passiamo alle cose belle.



Per prima cosa siamo andate al centro commerciale la Freccia Rossa. Qui sono passata da Kiko e mi sono innamorata di questo rossetto della linea Velvet Mat n. 614.


Qui l'ho confrontato con dei rossetti simili che avevo. Il primo a sx è il Rimmel Kate Moss n. 107 (confezione rossa), il secondo Kiko Velvet Mat n. 614 e il terzo Plumcake di Neve Cosmetics. 


Poi sono andata da Sephora. Ma quanto sono antipatiche e incompetenti le loro commesse? Volevo prendere il blush in crema di Chanel (ed. limitata) ma era finito quindi alla fine ho preso questo correttore che mi attirava da tanto. Si tratta del famosissimo Erase Paste di Benefit. la colorazione è la seconda.


Adesso viene il bello!!! :D Praticamente abbiamo gironzolato un po' per la città e ad un certo punto cosa vedo??? La Coin!!! Gioia assoluta! Trascino dentro la mia amica (lei odia le profumerie) e la prima cosa che miro è lo stand MAC. Ho swatchato tutti i rossetti ma devo dire che alcuni mi hanno proprio deluso. Rebel (che ho poi comprato) è bellissimo. La prossima volta che vado a Brescia sicuramente compro altri rossetti MAC. Pensavo che i prezzi della Coin fossero molto più alti rispetto al sito ufficiale invece ho pagato il rosssetto 19€. Volevo guardare anche lo stand Essence e Catrice ma non ci sono riuscita perchè la mia amica non ne poteva più... 


Qui ho confrontato Rebel di MAC (a sx) con Rimmel Apocolips n. 301 Galaxy.


Ps. su un blog avevo letto che il rossetto Mac Girl about Town fosse molto simile ad un rossetto Deborah della linea Milano Red (il n. 8, che io ho). Effettivamente ho visto che erano simili, la prossima volta mi porto dietro il rossetto e faccio un confronto diretto.

Ciao, Valentina.

8 commenti:

  1. Ohhh povera!!! In bocca al lupo x il tuo primo giorno di scuola! Bellissimi gli acquisti che hai fatto! Io ho puntato un ombretto della benifit *.*

    RispondiElimina
  2. @ Chiara: purtroppo le vacanze non durano per sempre!!! :( Si sono molto soddisfatta dei miei acquisti!!

    RispondiElimina
  3. belli i tuoi acquisti!!..mi ispira molto il correttore della benefit!^_^

    RispondiElimina
  4. Ho anch'io l'Erase Paste di Benefit, ma ho con lui un rapporto di odio e amore >.<. Bellissimi i rossetti!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Mh, dell'Erase Paste non ho sentito parlare benissimo. Spero che la tua esperienza sia più felice :)
    Bellissimo Rebel, ormai sono quasi decisa a comprarlo!

    RispondiElimina
  6. @ Seleny Luna, Lucymakeup e Federica: all'inizio ero indecisa se prendere o meno questo correttore perchè vedevo sia review positive che negative, ma alla fine ho ceduto!!!
    Rebel si è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Rebel è davvero molto bello! Vorrei poterlo vedere dal vivo prima o poi, fin'ora l'ho sempre trovato esaurito!

    RispondiElimina
  8. @ Spendi e Spandi: io ho avuto molta fortuna a capitare proprio fuori dalla Coin a quindi poter guardare quasi tutti i rossetti mac se no mi affido sempre ad internet, ma non ho altra soluzione dato che vivo abbastanza lontano dai negozi mac (e molti altri negozi!)

    RispondiElimina