October 2013 Most Played

Un'altro mese è passato e l'inverno si avvicina sempre di più! Non so da voi ma qui da me è proprio brutto tempo, piove e c'è la nebbia. Essendo passato già un mese è venuta l'ora di mostrarvi i prodotti più usati.



  • Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics: a inizio mese ho toccato il fondo però adesso ho cominciato a passare il pennello non solo al centro ma anche dove c'è più prodotto.... Ho fatto un'altra scoperta riguardo a questo fondotinta: nonostante abbia un bell'INCI il primo ingrediente, il talco, non fa per niente bene alla pelle anche se nel biodizionario è verde! (Qui lo swatch)
  • Cipria Compatta Effetto Seta Bottega Verde: l'ho cominciata ad usare solo ora perchè in estate era troppo chiara. Non mi opacizza tantissimo ma il motivo è dovuto alla presenza della silica come quarto ingrediente che su di me non funziona per niente. Infatti boccio in pieno anche la cipria Hollywood di Neve Cosmetics (che è composta al 100% da silica).
  • Eye liner Blue Blazer Vivo Cosmetics: questa matita è di un bellissimo colore, molto intenso. L'ho utilizzata tanto nella rima interna e la durata, per ora, mi sembra buona. Mi sembra troppo cremosa per utilizzarla come eyeliner, però non l'ho mai fatto! (Qui lo swatch)
  • Cream Eyeshadow Vamp! Pupa n. 600: ho preso questo ombretto con la promozione tutte pazza per Pupa e posso dire di aver fatto un ottimo affare! Il colore è molto bello ma, siccome ha tanti riflessi, è difficile da catturare in foto. Si stende molto bene e si riesce a sfumare. Un difetto che gli ho trovato fin ora è che perde troppi brillantini! (Qui lo swatch)
  • Lipstick Rebel MAC: andando a scuola non posso più sfoggiare rossetti di tutti i colori ogni giorno ma quando ho potuto ho messo questo, penso abbia un colore che si intoni all'autunno! Come prima impressione, bellezza del colore a parte, posso dire che non mi sta entusiasmando: dopo tutto quello che avevo letto e sentito mi aspettavo moooolto di più!!! (Qui lo swatch)


Voi avete dei prodotti che utilizzate di più adesso che sta iniziando l'inverno?

EDIT 06/11/2013

Vi faccio vedere perchè non mi entusiasma Rebel. Il colore si deposita nelle pieghe delle labbra.Forse con una matita il problema si risolve..... ma cavoli è un rossetto che costa 19€!


Ecco cosa succede dopo mangiato (il colore non è affidabile, ma volevo farvi vedere l'effetto!). Non è la situazione dopo un pasto completo, avevo giusto mangiato una fetta di torta!!!!

13 commenti:

  1. Quindi non ti trovi bene con il flat perfection? Sono sempre indecisa se provarlo o no ...Eli

    RispondiElimina
  2. @ Elisa dotcakes: non mi trovo malaccio con questo fondotinta, però se cerchi un fondotinta veramente bio e adatto anche alle pelli impure e con brufoletti questo non fa per te dato la grande presenza di talco (che è un bollino verde ma è da evitare lo stesso!) Se clicchi sull'etichetta preview puoi leggere le prime impressioni.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia il Rebel. Purtroppo non avendo un punto vendita fisico non posso andare a swatcharlo per vedere come sta su di me ç_ç Non mi fido a comprarlo online, e se mi facesse effetto mortino?

    RispondiElimina
  4. Bello Rebel *_____*
    Mi spiace che il cream e/s di Pupa perda i glitter... io con il mio 501 mi ci trovo da dio invece e, al contrario, il mio rimane perfetto forever and ever :/

    RispondiElimina
  5. ciao nuova iscritta ... se ti va passami a trovare : ) cmq da me ancora praticamente non si decide ad arrivare l'inverno.. :) ma adoro il rossetto mac ..io comunque sono più per i rossi :)

    RispondiElimina
  6. @ Giulia Gallus: io compro praticamente sempre online, se no non avrei il 70% dei trucchi che possiedo! A dir la verità in negozio non l'ho neanche provato perchè sono capitata li per caso e indossavo già un rossetto! Cmq se guardi le foto online vedi che sta bene quasi a tutte, forse perchè è uno dei colori che più si adatta al colore delle labbra!

    RispondiElimina
  7. Gli ombretti in crema della Pupa sono stati davvero una scoperta!

    RispondiElimina
  8. @ Spendi e Spandi: si è vero!!!! In più ho anche visto che con la collezione natalizia ne escono due nuovi colori! :)

    RispondiElimina
  9. @ Sil Via: magari è solo questo colore che perde brillantini!

    RispondiElimina
  10. quella matita di vivo ce l'ho anch'io e l'adoro *_* Io la uso come eyeliner, come kajal e come base :D Hocompratoa nche altri colori, ma non sono tutte buone come questa blu, un vero peccato!

    Di Rebel cosa non ti soddisfa? A me la durata, mi aspettavo qualcosa di eccezionale, invece ho roba più economica che mi dura di più... però il colore è WOW! anche se su di me è molto più scuro che su altre ragazze :)

    RispondiElimina
  11. @ RaelDelMare: davvero le altre matite di Vivo non sono cosi? :( avevo intenzione di comprarle tutte!!!

    Di Rebel non mi piace il fatto che dopo aver mangiato si deposita nelle pieghette ... insomma mi ritrovo con le labbra a righe!!! D: Ho aggiunto una foto per far vedere meglio...

    RispondiElimina
  12. Argh, peccato per il problema con Rebel! Se decidi di venderlo mandami assolutamente una e-mail, io te lo comprerei *-* ( e magari swapperei anche qualcosina, ho visto il tuo post per lo swap ed effettivamente il correttore Kiko è della mia tonalità! )

    RispondiElimina
  13. @ Federica: venderlo no perchè il colore è veramente stupendo e prima voglio provarlo con una matita.. però ci sono rimasta un po' male! :(

    RispondiElimina