Catrice lash brow designer

Avete passato bene in Natale? Io si, sono molto soddisfatta della giornata dato che ho cucinato io, ed è uscito tutto bene. L'unico problema l'ho avuto con le dosi: diciamo che ho un po' sbagliato le proporzioni e adesso abbiamo avanzi per almeno altri due pasti! :) Cmq passiamo all'argomento truccoso. Oggi vi voglio parlare del gel fissante per sopracciglia di Catrice. 

L'ho comprato circa due mesi fa alla Coin di Brescia dopo aver terminato quello di Kiko. Il suo prezzo è di 3,39€. Contiene 6 ml, ha un PAO di 6 mesi ed è made in Germany. 
Non sono del tutto soddisfatta di questo prodotto. Innanzitutto non fissa molto: dopo circa 4 ore le sopracciglia fanno quello che li pare ed è come se non avesse messo niente... Il secondo problema che ho riscontrato riguarda la quantità da utilizzare: in due mesi ho già consumato i 3/4 della confezione! o.O Quello di Kiko mi è durato la bellezza di 6/7 mesi! Questo consumo eccessivo di prodotto, però, probabilmente è anche colpa mia. Con il fatto che non fissa tendo ad abbondare quindi lo sto finendo in fretta.... C'è di bello che almeno non ingella le sopracciglia. Lo scovolino, simile a quello Kiko, non è rigido ma la parte più grande è flessibile. 


PRO: prezzo basso, non ingella le sopracciglia.
CONTRO: effetto che dura poco nel tempo, si consuma molto prodotto velocemente. 
VOTO: 5/10
LO RICOMPRERESTI? No.

2 commenti:

  1. questo di catrice non l'ho provato... ma dopo aver utilizzato quello di essence sono rimasta traumatizzata x quanto era pessimo XD mai più proverò un prodotto del genere!!!!

    RispondiElimina
  2. @ Chiara: allora eviterò anche quello Essence!

    RispondiElimina