December 2013 Most played

Buon anno a tutti! Ho deciso di pubblicare solo ora un articolo perchè sono stata in vacanza proprio fino all'ultimo da brava pigrona! XD
Come di consueto iniziamo il mese con l'appuntamento dei Most used of...

  • Il primo prodotto che cito è sicuramente il matitone gloss della marca Dolomia makeup colore Marte Rosso. Come vi avevo già detto è il dupe di Sfilata di Neve Cosmetics. Mi è stato regalato per Santa Lucia e da allora l'ho usato spessissimo. Il colore è molto bello, scrive benissimo alla prima passata anche se la durata è abbastanza bassa essendo un gloss. 
sopra Sfilata sotto il matitone
  • Cipria Hollywood di Neve Cosmetics. Nella review penso di aver detto tutto quello che penso di questa cipria, la sto usando per tentare di finirla! (un'utopia....)
  • Correttore Dolomia makeup linea pura. Questo prodotto, a differenza del matitone precedente, fa parte della linea permanente. Non è niente di speciale: non copre tantissimo ma per fortuna ha un prezzo contenuto, intorno ai 7 €. 
  • BB Cream L'Oreal. L'ho comprata da qualche settimana (infatti devo ancora fare il post haul) ma mi sta piacendo un sacco. L'unica pecca che ho riscontrato per il momento è che, perfino la colorazione più chiara, è leggermente scura per me! :(
  • Pennello MAC 217. Adoro questo pennello. Ormai uso praticamente solo lui anche per stendere l'ombretto, è fantastico! Sto pensando se comprarne un altro oppure prendere un pennello solo per stendere l'ombretto, voi che dite? 


Ciao, Valentina. 

1 commento:

  1. Bellissimo il colore del matitone\gloss! Avendo Sfilata, il colore è davvero similissimo ò_ò ...E il 217?? CHE SOGNO <3 spero di poterlo acquistare anche io un giorno!

    RispondiElimina