February 2014 Most played

Non se se qualcuna di voi l'ha notato ma lo scorso mese ho saltato l'appuntamento con la rubrica Most playde of... A dir la verità il periodo invernale, con il fatto che vado a scuola, è abbastanza triste e ripetitivo. Uso più o meno sempre i soliti prodotti e non è come l'estate quando posso sfoggiare ogni giorno un rossetto diverso! Comunque vediamo! :)


  • Per prima cosa devo sicuramente citare la Naked 2 di Urban Decay. La possiedo da Dicembre ma mi sono degnata solo l'altro ieri di fare un post haul. Uso spessissimo più o meno tutti gli ombretti in varie combinazioni. Sicuramente i colori non sono proprio "nudi" (ci sono in giro troppi glitter! XD) ma vanno benissimo per il giorno. Foxy (il primo a sinistra) è diventato il mio colore illuminante (per l'arcata sopraccigliare) preferito: c'è ma non si nota!


  • Eye base di Kiko. Il mio Primer Potion ormai è defunto quindi ho dovuto sostituirlo. Gli ombretti durano tutto il giorno ma questo primer mi crea molti problemi a sfumare gli ombretti, cioè faccio veramente fatica a "lavorare" il prodotto e si creano delle bruttissime strisce! Se riesco un giorno vi faccio vedere con una foto.  
  • Correttore Dolomia Makeup. Sto cercando di finirlo e penso di essere sulla buona strada. Non dico niente che non abbia già detto il mese scorso
  • Pennello Sky Corrector Neve Cosmetis. A dir la verità devo ancora fare il post haul per questi pennelli che possiedo da un po' di tempo. Sky Corrector mi sta piacendo tantissimo. Ha una forma a goccia, perfetta per stendere il correttore sulle occhiaie ma adatta anche per il viso. Il pelo è sintetico e molto morbido.
  • Fondotinta Fit! me Maybelline. Ve l'ho mostrato poco tempo fa in un post haul. Mi sta piacendo abbastanza: la coprenza è media ma il prodotto è leggero e non si sente sulla pelle. 
Infine vi lascio gli swatch.

Sx Correttore Dolomia Make up dx Fondotinta Fit! me n. 115

Avete qualcuno dei prodotti che ho citato? Vi trovate bene o male? 

3 commenti:

  1. Adoro quasi tutti i prodotti che hai citato! Soprattutto la Naked 2 e lo Sky Corrector... Entrambi i prodotti sono fra i miei preferiti da quando li ho acquistati! :3

    RispondiElimina
  2. io col primer Kiko mi ci son trovata decisamente bene... zero problemi con le sfumature ^^
    prova a mettere un po' di cipria trasparente per agevolarti con esse ^^

    RispondiElimina
  3. quel pennello mi ispira un sacco!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina