Primer potion original Urban Decay

Se digitate su internet "Primer potion Urban Decay" trovate quasi 2 milioni di risultati. Ma io ho voluto dire lo stesso la mia su questo prodotto che mi è piaciuto tantissimo ma che ora ci ha lasciato le penne!


Comprai questo prodotto un anno fa circa dal sito Sephora. Il suo prezzo, allora, era di 16,90€ ma adesso è di 18,90€ (giusto per stare al passo con i tempi, eh!) per 11 ml di prodotto. Il suo PAO è di 6 mesi.


Non ho capito quanto fosse perfetto questo prodotto finché non mi ha lasciato a piedi. Si stende sulla palpebra e non lo si nota, anche quando dovrete sfumare gli ombretti non sarà per niente "d'intralcio" (cosa che non fa quello di Kiko!). In compenso ravviverà notevolmente i colori che deciderete di stendere sulla palpebra. Grazie a lui tutti gli ombretti che ho (Neve Cosmetics, Urban Decay, Kiko...) durano tranquillamente fino a 12 ore, un po' meno gli ombretti molto low cost (Essence, MUA...).


11 ml vi assicuro sono tantissimi e vi sembreranno infiniti! Infatti, perché sia efficace, basta stendere sulla palpebra una microgoccia di prodotto. Dopo un anno il mio Primer Potion è praticamente da buttare: ha cambiato consistenza e non è più efficace. Per questo, secondo me, sarebbe meglio produrre delle confezioni più piccole (con il prezzo proporzionato) onde evitare spreco di prodotto.



PRO: gli ombretti durano tutto il giorno e non sono difficili da sfumare.
CONTRO: prezzo, troppo prodotto (che poi scade!).
VOTO: 9/10
LO RICOMPRERESTI? Si, anzi sono indecisa se ricomprarlo o provare la shadow insurance!

3 commenti:

  1. effettivamente da sephora stanno diventando proprio ladri -.- che vergogna!!!
    mi piacerebbe provare questo primer :D anche se mi trovo benissimo con quello di debby >.<

    RispondiElimina
  2. Lo proverò prima o poi! Finora ho provato solo il primer elf e mi ci trovo benissimo! :D

    RispondiElimina
  3. La mia eterna lotta fra Primer Potion e Shadow Insurance non ha mai fine! Non riesco mai a capire quale delle due funziona meglio.... Probabilmente amo entrambi! Però adesso con l'aumento dei prezzi UD credo mi butterò definitivamente su Too Faced!

    RispondiElimina