Haul MAC

Qualche giorno fa sono andata a Brescia con una mia amica (qui, qui e qui gli altri acquisti Bresciani, della serie "ormai è un rito!" XD). Uno dei miei obbiettivi principali naturalmente era fare shopping!!!! Poteva mancare un salto da Coin e quindi da MAC? Naturalmente no! Ma vediamo cosa ho preso... 


Prima di tutto mi serviva il correttore Select Cover up ma non avevano la mia tonalità quindi niente. Poi ho guardato per bene tutti i rossetti: Flat out fabulous (che su internet mi sembrava stupendo...) non mi pareva niente di che, un fucsia normale che non mi diceva nulla quindi alla fine ho deciso di non comprarlo. Ho preso, però, la matita che andrebbe abbinata assieme, Magenta. Quest'ultima, rispetto al rossetto, ha una punta di viola che la rende più particolare: la mia intenzione è di usarla come rossetto. L'ho già provata e mi ha stupito: la mina è dura (però scorre lo stesso molto bene) e si consuma pochissimo: tutt'altra cosa rispetto alle matite a cui sono abituata!


Ho preso poi due rossetti: Heroine e Candy Yum Yum, entrambi stupendi. Cosa posso dire? Di sicuro che non sono secchi e si stendono entrambi molto bene. Non so se è così anche per questi due colori ma con Punk Couture (qui post haul) il caldo gli ha fatto bene: quest'inverno si stendeva male e a chiazze, era troppo secco, appena è iniziato il caldo la consistenza è diventata fantastica e il rossetto si stende benissimo. 

La foto di Heroine è fatta con il flash perchè paradossalmente il colore così è più fedele. 

Heroine

Candy Yum Yum 

Questi sono solo una parte dei miei acquisti, ho preferito dividere il tutto in due post perchè nel prossimo vi voglio parlare di un altro brand che mi ha piacevolmente sorpreso, se no sarebbe diventato tutto troppo lungo! :)

Da sx verso dx: matita labbra Magenta, rossetto Candy Yum Yum, rossetto Heroine
Voi avete questi rossetti? Vi piacciono? Vi è ancora capitato di vedere un prodotto dal vivo e trovarlo diverso (o più brutto) di come ve lo aspettavate?

Ciao, Valentina.

Nessun commento:

Posta un commento