Ogni rossetto... un ombretto! #1 Punk Couture by MAC

Ritorno trionfalmente (si fa per dire!!! :D) con una nuova rubrica. Come da titolo ho intenzione di realizzare e di poi pubblicare ogni settimana un look diverso con un rossetto diverso.

Posso ritenermi, infatti, abbastanza soddisfatta del mio range di rossetti tra cui scegliere: questo non vuol dire che non comprerò più rossetti ma che i miei desideri principali sono stati soddisfatti XD. Purtroppo mi sono resa conto che spesso ricadevo sempre sui soliti 2-3 colori allora mi sono imposta di utilizzarne sempre uno diverso e questa serie è il risultato.


Ho iniziato da uno degli ultimi arrivati (con cui avevo già realizzato un look): Punk Couture di MAC. Le foto non sono bellissime (la v formata dall'ombretto più scuro in realtà era viola!) perché fatte con il telefono ma vi assicuro che le prossime sono migliori perché ho sistemato la macchina fotografica.

Il mio dito ci ha omaggiati della sua bella presenza! :)


PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
PRODOTTI OCCHI 
PRODOTTI LABBRA
  • Kiko Invisible lip liner 
  • Kiko matita labbra automatica n. 512
  • MAC rossetto Punk Couture (l.e.)


Nessun commento:

Posta un commento