Ogni rossetto... un ombretto! #2 Christie by H&M

Seconda puntata della mia rubrica con un rossetto di H&M. Qui potete trovare il primo look della serie. 


Per realizzare questo look ho preso spunto da un make up che ho visto su un blog un po' di tempo fa. 
A dir la verità ero già partita in quarta a cercare un ombretto azzurro matt (sapete che pochi brand propongono questo colore?) da comprare quando emh.... mi è venuto in mente che io ho un ombretto di quel colore nella palette Ultra Matte V1 della Sleek. Uso talmente poco quella palette che mi dimentico anche di averla. Ho quindi potuto realizzare il mio look e ho pure scoperto che l'azzurro mi sta abbastanza bene. Il rossetto appartiene alla linea Matte di H&M, il colore è fantastico ma la texture è terribile. Si stende a macchie e in maniera disomogenea anche se in foto non si vede! Peccato perché il colore è proprio bello. 






PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
PRODOTTI OCCHI 
PRODOTTI LABBRA
  • H&M Matte lipstick in Christie

2 commenti:

  1. Il colore del rossetto è davvero bellissimo, peccato per la performance deludente.

    RispondiElimina