Trucco Elegantissimi #3

Oggi vi propongo un look realizzato utilizzando ombretti esclusivamente appartenenti alla palette Gli Elegantissimi di Neve Cosmetics. Avevo già pubblicato due trucchi che potete trovare qui


L'altro giorno avevo realizzato molto velocemente una versione semplificata di questo make up e siccome mi piaceva come mi stava ho deciso di "aggiungerci" una sfumatura (ditemi che si capisce che cosa intendo!!! XD) e anche il rossetto. 


Inizialmente avevo abbinato la matita Teatro sempre di Neve ma proprio non mi piaceva come mi stava quindi l'ho tolta e ho messo uno dei rossetti acquistati con il coupon di pupa (il n. 405). 



Con il rossetto ho anche cenato e devo dire che ha resistito molto bene: aveva perso di lucidità ma il colore è rimasto lo stesso in maniera omogenea su tutte le labbra. 



PS. quella che vedete sullo sfondo è in effetti la mia cucina: la camera è inaccessibile per il caldo! 

Questo era l'effetto con Teatro.




PRODOTTI UTILIZZATI


PRODOTTI VISO

PRODOTTI OCCHI
PRODOTTI LABBRA
  • Neve Cosmetics pastello labbra teatro (ultima foto)
  • Pupa I'm lipstick n. 405 

2 commenti: