Ogni rossetto un ombretto... #5 Plum Cake by Neve Cosmetics

Quinta puntata della serie di make up ogni volta con un rossetto diverso. Potete recuperare i precedenti episodi qui


*Si, avete visto bene mi sono dimenticata di mettere il mascara su un occhio!*


Allora la storia di questo make up è un po' travagliata. Questo è dovuto principalmente al fatto che io sono incapace di mettere l'eyeliner! Devo proprio esercitarmi perchè ogni volta mi escono gli occhi diversi, di certo non aiuta che i miei occhi sono proprio di natura diversi. Di solito basta che su uno sfumi l'ombretto un po' di più e il problema è risolto.


Va be, storia del trucco a parte, devo dire che il risultato mi piace un sacco! Per contrastare il marrone che c'è in Plumcake, che su di me emerge tantissimo, ho steso sotto al rossetto una matita rossa. Il colore che ne esce mi piace veramente tanto e sopratutto mi sta decisamente meglio di Plum Cake da solo... L'ho abbinato ad un trucco occhi con dei toni più freddi e il contrasto colori caldi e freddi mi sembra un esperimento ben riuscito. Voi che dite, vi piace? 




PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
  • Maybelline Fondotinta Fit me!
  • Maybelline correttore anti età col. nude
  • Essence cipria all about matt! 
PRODOTTI OCCHI 
PRODOTTI LABBRA
  • Primer labbra Glossip
  • Neve Cosmetics pastello labbra Teatro
  • Neve Cosmetics Dessert a levres Plum Cake

11 commenti:

  1. Plumcake è uno dei colori più variabili che abbia mai visto, e temo tantissimo che anche su di me possa uscire la nota marrone :( motivo per il quale sto aspettando di vederlo dal vivo per ordinarlo. Peccato che sia quello che più mi piace fra i rossetti Neve:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto variabile, secondo me risulta molto marrone sulle persone dal sottotono freddo, ma questa è una mia impressione...

      Elimina
    2. ah ti consiglio di provarlo proprio, dalla mano alle labbra può cambiare molto!

      Elimina
  2. Che bello che è Plumcake!

    RispondiElimina
  3. molto bello il rossetto! e adoro la matita che hai messo!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto!Plum Cake è incredibile come cambi da persona a persona!

    RispondiElimina
  5. Il rossetto è veramente bello *.*
    ps: nuova follower :)

    RispondiElimina