Make up di oggi: marrone rosato

Ciao a tutte! Oggi vi volevo mostrare il makeup semplicissimo che ho realizzato stamattina. Non è proprio niente di speciale ma ci tenevo a farvelo vedere perchè mi piace veramente molto.


Trovo che questo long lasting di Kiko sia veramente luminoso, devo inoltre che non ho applicato nessun primer e fino adesso (quindi circa 6-7 ore) ha retto bene anche se ora si sta un po' depositando nelle pieghe (ma io ho la palpebra oleosa). Il rossetto è il super stay 14 h di Maybelline nella colorazione Infinitely Fucsia anche lui sta resistendo molto bene (ma lo sapevo già, è una vecchia conoscenza....), prima o poi devo decidermi a scriverne una review!


Come potete vedere in questi giorni sul mio viso c'è un ospite che mi fa compagnia! ;) Ho deciso di non coprirlo con il correttore perchè si sarebbe visto lo stesso (è gigante!!!!!) e quindi tanto vale. Da notare le foto fatte strategicamente dall'altro lato del viso! XD


Bene, questo è tutto spero che il trucco vi sia piaciuto, è molto semplice ma veloce e comodo da realizzare la mattina! Voi che makeup fate per tutti i giorni?



PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
  • Maybelline correttore anti età col. nude
  • Urban Decay de-slick powder
PRODOTTI OCCHI 
  • Kiko long lasting stick eyeshadow n. 05
  • Pupa matita occhi multiplay n. 09
  • Urban Decay Palette Naked 2 (Foxy, Snakebite)
  • Glossip make up mascara super volume ultra black
  • Glossip make up mascara gel sopracciglia  
PRODOTTI LABBRA
  • Maybelline Super Stay 14h n. 160 Infinitely Fuchsia

7 commenti:

  1. Mi piace tanto questo ombretto! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo trucco nel suo complesso, ti dona davvero tanto!

    RispondiElimina
  3. questo colore tira fuori il verde dei tuoi occhi!Devo ravanare nel casetto dei trucchi perchè forse ce l'ho :)

    RispondiElimina
  4. Questo makeup ti sta benissimo, complimenti :D

    RispondiElimina