Makeup "ispirazione dal web"

Spesso e volentieri quando devo realizzare un make up prendo spunto da foto viste su Internet. A parte rare eccezioni, però, non so mai di chi sono perchè salvo le foto sull'Ipad e poi le metto in una cartella apposta (al momento contiene circa 70 foto! ^^). 


Questa volta, invece, so bene da chi ho preso il make, dal blog In Principio erano i Truccosetti. A dir la verità, come mi capita sempre, ho modificato non poco il trucco originale (che è questo). 



Nel complesso il risultato mi piace molto anche se forse avrei dovuto scurire un po' di più la v esterna, ma dopo avrei proprio stravolto completamente il trucco (cioè, più di quello che ho fatto)! XD



PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
  • Makeup Forever HD Primer n. 0 
  • Maybelline correttore anti età col. nude
  • Urban Decay de-slick powder
PRODOTTI OCCHI 
  • Too Faced shadow insurance
  • Sleek Palette Ultra matte V1 (Sugarlite)
  • Urban Decay Palette Naked 2 (Bootycall)
  • Urban Decay Palette Glinda l.e. (Tornado)
  • Glossip make up mascara super volume ultra black
  • Urban Decay 24/7 glide-on eye pencil in Rockstar
  • Catrice eye brow stylist n. 030
  • Kiko Mascara gel sopracciglia  
PRODOTTI LABBRA
  • Maybelline Super Stay 14h n. 160 Infinitely Fuchsia

2 commenti:

  1. Bello!Stavo proprio per dirti che avresti potuto scurire di più la v esterna, ma poi ho letto perchè non l'hai fatto!Anche io prendo ispirazione da foto e video, ma alla fine faccio sempre di testa mia XD
    Comunque questo viola tira fuori i tuoi occhi verdi tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche io di solito stravolgo i trucchi che vedo, anche per adattarli al mio occhio... :)

      Elimina