June 2013 Most played

Nonostante in questi giorni non sia molto presente sul blog non mi sono dimenticata la mia rubrica Most played...


  • Primo prodotto che cito è il Fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics che vi avevo mostrato in questo post haul. Nonostante non sia molto coprente (ma io, fortunatamente, ho poche imperfezioni) mi piace perchè uniforma bene l'incarnato. Come potete vedere dalla foto, infatti, ho già creato un piccolo solco :).


  • Collistar Rossetto Icona Oro n. 3. Ve ne avevo già parlato ma non mi piaceva molto. Nonostante questo ho deciso di sfruttarlo adesso che è estate perchè mi sembra che dia un aspetto "fresco" alle labbra. 
  • Maybelline 14h Lipstick colore Infinitely Fuchsia. In confronto al rossetto Collistar questo è l'opposto. E' molto coprente e dura molte ore senza seccare le labbra. Mi sta piacendo molto e penso che ne comprerò anche altri colori. 



  • Sleek Palette Ultra Matte V1. Continuo a pentirmi di aver preso questa e non la V2. Infatti, per questo motivo, anche se l'ho comprata da 7/8 mesi non l'avevo mai utilizzata. In questo mese invece l'ho rispolverata, dovrò pubblicare dei look che ho realizzato con questa palette. 
  • Essence eyeliner liquido I love Style. Odio profondamente il pennellino di questo eyeliner, infatti è grosso e non si riesce ad essere precisi. L'unico modo di utilizzarlo che ho trovato è stato quello di prelevare il prodotto con il pennellino. Grazie a questo nuovo metodo di applicazione ho cominciato ad apprezzarlo ed ad usarlo di più. 




E voi utilizzate uno dei prodotti che ho citato?
Ciao, Valentina. 

8 commenti:

  1. Io utilizzo alcune palette sleek,non proprio la tua ma altri colori e le adoro :) Mi ci trovo molto bene pensando al prezzo! Eli

    RispondiElimina
  2. @ elisa dotcakes: infatti penso proprio che di queste palette ne acquisterò altre ...

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo il Flat Perfection di Neve! :)

    RispondiElimina
  4. @ Pink tea with me & Stefania: anche a me sta piacendo abbastanza, lo trovo perfetto per l'estate!!!

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provare la paletta della sleek!^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao! Prima o poi cederò anche io all'acquisto del fondo Neve, anche se per ora ci ho rinunciato a capire il colore giusto e ho preso il compatto di Bare Minerals ^_^
    Sono una tua nuova follower su Bloglovi, ho aperto anche io da poco un blog...passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere! :-*

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. @ Monique: infatti io sono stata fortunata a trovare subito il colore giusto!

    RispondiElimina